Frequently Asked Questions

Voglio eliminare un Cantiere ma nell'elenco non vedo il pulsantino rosso di eliminazione. Come devo procedere?
Se ad un Cantiere sono stati assegnati uno o più dispositivi, non è possibile eliminarlo. E' una misura di sicurezza inserita per evitare che possa essere rimosso per errore creando problemi con l'acquisizione dei dati dai dispositivi ad esso assegnati.

Per eliminare un cantiere è necessario prima "disassegnare" i dispositivi ad esso assegnati. L'operazione può essere fatta in due modi: o assegnando i relativi dispositivi ad un altro Cliente (con relativo Cantiere), oppure impostandone il campo Cliente a "Non assegnato". Quest'ultima operazione imposterà automaticamente a "Non assegnato" anche il campo Cantiere. Se sei decide di "non assegnare" un dispositivo è necessario ricordarsi di lasciare vuoto (cancellandone il contenuto), anche il campo Postazione roditori

Una volta che il cantiere non avrà più dispositivi assegnati, sarà possibile eliminarlo.

ATTENZIONE: eliminando un Cantiere verrà eliminato anche lo storico di tutti i messaggi (ovvero le catture) ad esso associati. Se si desidera mantenere traccia di queste informazioni, il Cantiere non deve essere eliminato.


 Last updated Tue, 11 Jul 2017 5:39am

Please Wait!

Please wait... it will take a second!